Settimana in Barca a Vela

Spesso raccomandata a chi non è proprio alla primissima esperienza di navigazione, una settimana in barca a vela è probabilmente la durata “giusta” per chi è alla ricerca di una prima vera e propria full-immersion nell’affascinante mondo della barca a vela.

Crociera Scuola Vela di una settimana

Nell’arco di una settimana, in un clima di completo relax avrete la possibilità di visitare le più belle coste e le incatevoli isole presenti sulle rotte del Mar Mediterraneo, ricche di storia, bellezze naturali ed enogastronomiche. Bagni in acque cristalline, sea watching, scuola vela, aperitivi e splendide cene al tramonto vi travolgeranno in un mare di emozioni.

Crociera a Vela di una settimana

I nostri corsi di vela che si svolgono durante una crociera/scuola in barca a vela, sono concepiti con itinerari diversi di stagione in stagione ed una settimana a vela (ma anche due settimane vela con imbarchi singoli o di gruppo) offre davvero la possibilità di raggiungere mete che per ovvi motivi il week-end o la mini-crociera non consentono. Inoltre per la settimana a vela non sono previsti più di quattro ospiti, sistemati in cabine matrimoniali.

Settimana in Barca a Vela

Di seguito i dettagli relativi alla soluzione di settimana in barca a vela:

  • Imbarco: ogni sabato pomeriggio dalle ore 18,00 in poi.
  • Sbarco: il mattino del sabato successivo entro le ore12.00 .
  • Quota del corso: a partire da 350,00 € a persona ,
  • Comprende: imbarcazione (assicurazione R.C, e Casco ), skipper, scuola vela (per chi è interessato), tender+fuoribordo, biancheria letto e pulizia finale.
  • Non comprende: tessera personale associativa ed assicurativa (€.15,oo), cambusa, porti e carburante che sono da dividere con gli altri ospiti della barca (costi abbastanza contenuti)

ed i link alle sezioni del sito su cui è spiegato come procedere: